22 ago 2020
DEHA PRESENTA LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DELLA LINEA ACTIVE CON EMANA®
LA TECNOLOGIA A RAGGI INFRAROSSI LONTANI CHE FA BENE ALLA PELLE
Deha ha presentato a Milano alla stampa e alle blogger più interessate al tema fitness una nuova capsule di capi con l’innovativa tecnologia Emana®, un nuovo alleato per la bellezza quotidiana al femminile.
Attraverso un’insolita lezione aerea di Aerial Hoop organizzata da Deha presso la nota scuola Milan Pole Dance Studio di Milano e sotto la guida della famosa trainer Maria Agatiello, le giornaliste hanno potuto testare i capi Deha Emana® da una prospettiva decisamente diversa: sospese in aria e appese ad un cerchio agganciato al soffitto, aggrappate solo con gli arti inferiori o superiori.
Emana® è uno speciale filato a base di poliammide con minerali bioattivi, nata dalla Ricerca Solvay, che assorbe le onde emesse dal corpo umano e le riemette verso quest’ultimo sotto forma di onde “FIR” (“Far Infrared Rays”, raggi infrarossi lontani), stimolando la microcircolazione cutanea. Il risultato è un miglioramento dell’elasticità cutanea: la pelle sembra più morbida e soda, con una significativa riduzione dei segni della cellulite. Emana® è prodotto e distribuito in Europa esclusivamente da Fulgar, leader internazionale nella produzione di nylon e filati ricoperti.
L’abbigliamento della linea Deha Active Emana® - collezione che sfrutta proprio questa nuova tecnologia – è perfetto per tutte le donne dinamiche e sportive, alla ricerca di un prodotto che possa garantire la massima efficacia contro l’odiato inestetismo della cellulite in qualsiasi momento della giornata.
Deha Active Emana® può essere infatti indossato sempre, di giorno al lavoro o durante il riposo notturno, ma anche durante l’attività sportiva quotidiana, amplificando i benefici a livello del microcircolo cutaneo. Per ottenere risultati visibili il capo andrebbe portato 6 ore al giorno, per 30 giorni consecutivi. L’effetto è permanente e garantito per 500 lavaggi.
EMANA®
SCIENCE GOES IN. BEAUTY COMES OUT.